EBookClubs

Read Books & Download eBooks Full Online

EBookClubs

Read Books & Download eBooks Full Online

Book I segreti del campo elettromagnetico mentale

Download or read book I segreti del campo elettromagnetico mentale written by Carlo Mele and published by Lulu.com. This book was released on 2014-01-03 with total page 182 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: In questa sua nuova opera, dal tono eminentemente scientifico, l'autore si adopera per rivisitare la mente nei termini di un campo d'energia, un campo elettromagnetico perfettamente assimilabile ai molti che si osservano nel mondo fisico. Tutte le facoltà della mente superiore, comprese quelle comunemente note come "poteri paranormali", vengono qui inquadrate in termini di uno specifico campo d'energia, peraltro sviluppabile attraverso una opportuna pratica mentale. La globale evoluzione della coscienza dell'uomo, nota anche come "illuminazione", può essere raggiunta attraverso una costante pratica di Autosviluppo d'Energia, lavoro mentale che può degnamente sostituire oggi il più antico concetto di "meditazione". La pratica dell'Autosviluppo è ciò che sortisce la piena emersione di talenti nuovi e di una nuova identità del Sé, favorendo la propria autorealizzazione, o pieno successo di vita.

Book I Segreti di Itaca

    Book Details:
  • Author : eliana manca
  • Publisher : Lulu.com
  • Release : 2014-08-26
  • ISBN : 1291997245
  • Pages : 148 pages

Download or read book I Segreti di Itaca written by eliana manca and published by Lulu.com. This book was released on 2014-08-26 with total page 148 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: Un racconto a pi� voci, denso e poetico. Due giovani donne vivono in epoche storiche differenti ma si incontrano in un viaggio che le accomuna, alla ricerca di verit�, emancipazione e giustizia. Sconcertante narrazione della vita nei Territori Occupati della Palestina.

Book L Esplorazione Dell Universo

Download or read book L Esplorazione Dell Universo written by Luigi Tosti and published by Lulu.com. This book was released on 2011-12-05 with total page 483 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: L'opera descrive in pratica tutto ciò che esiste in natura. Partendo dal nostro sistema solare e dopo una dettagliata descrizione di tutti gli oggetti celesti che lo compongono, ci si inabissa negli spazi interstellari alla ricerca di astri di ogni dimensione e colore. Ogni stella ha il suo ciclo evolutivo: nascita, crescita e morte. Le fasi spettacolari delle stelle alla fine della loro esistenza. Stelle di neutroni, buchi neri, supernove. Le nebulose, i luoghi in cui nascono le stelle, gli ammassi stellari, le galassie, i confini dell'universo. E non solo: dal big bang ad oggi, dai neutrini alla relatività, dalla materia oscura al destino dell'universo. Il libro conclude con due capitoli dedicati all'astrologia e agli ufo.

Book Differential Models of Hysteresis

Download or read book Differential Models of Hysteresis written by Augusto Visintin and published by Springer Science & Business Media. This book was released on 2013-06-29 with total page 420 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: Hysteresis effects occur in science and engineering: plasticity, ferromagnetism, ferroelectricity are well-known examples. This volume provides a self-contained and comprehensive introduction to the analysis of hysteresis models, and illustrates several new results in this field.

Book Dante in the Twentieth Century

Download or read book Dante in the Twentieth Century written by Adolph Caso and published by Branden Books. This book was released on 1982 with total page 166 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt:

Book Segreto di Assisi

    Book Details:
  • Author : Maria Sticco
  • Publisher : Youcanprint
  • Release : 2012-05-08
  • ISBN : 8866189367
  • Pages : 154 pages

Download or read book Segreto di Assisi written by Maria Sticco and published by Youcanprint. This book was released on 2012-05-08 with total page 154 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: Riedizione aggiornata dell'apprezzato volume della scrittrice umbra Maria Sticco che con pittoresca poesia coglie i "segreti" della bellezza umbra e di altri luoghi suggestivi d'italia". Con tocchi di pittoresca poesia sono colti in queste pagine, con il «segreto» di Assisi e dell'Umbria, anche «segreti» di bellezze e singolaritàdi altri luoghi: Roma, Firenze, Milano, Sardegna, Sicilia in vario senso e modo tutti suggestivi per la scrittrice che visita, sente e ritrae le sue visioni con autentico respiro e palpito d'arte.

Book Il potere della mente che spacca l atomo  Tradotto

Download or read book Il potere della mente che spacca l atomo Tradotto written by Charles Fillmore and published by David De Angelis. This book was released on 2021-06-19 with total page 169 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: LA MAGGIORANZA delle persone ha idee rozze o distorte sul carattere e la posizione dello Spirito. Pensano che lo Spirito non abbia alcun ruolo negli affari mondani e che possa essere conosciuto da una persona solo dopo la sua morte. Ma Gesù disse: 'Dio è Spirito'; disse anche: 'Il regno di Dio è dentro di voi'. La scienza ci dice che c'è una vita universale che anima e sostiene tutte le forme dell'universo. La scienza ha fatto breccia nell'atomo e lo ha rivelato carico di un'energia tremenda che può essere liberata e resa capace di dare agli abitanti della terra poteri oltre l'espressione, quando la sua legge di espressione sarà scoperta. Gesù evidentemente sapeva di questa energia nascosta nella materia e ha usato la sua conoscenza per fare i cosiddetti miracoli. I nostri scienziati moderni dicono che una sola goccia d'acqua contiene abbastanza energia latente da far saltare un edificio di dieci piani. Questa energia, la cui esistenza è stata scoperta dagli scienziati moderni, è lo stesso tipo di energia spirituale che era conosciuta da Elia, Eliseo e Gesù, e utilizzata da loro per compiere miracoli. La scienza sta scoprendo la dinamica miracolosa della religione, ma la scienza non ha ancora compreso il potere direttivo dinamico del pensiero dell'uomo. Tutti i cosiddetti operatori di miracoli affermano di non produrre da soli i risultati meravigliosi; di essere solo gli strumenti di un'entità superiore. Gesù non sosteneva di avere l'esclusivo potere soprannaturale che gli viene solitamente attribuito. Aveva esplorato l'energia eterea, che chiamava il 'regno dei cieli'; la sua comprensione era al di là di quella dell'uomo medio, ma sapeva che altri uomini potevano fare quello che lui faceva se solo ci avessero provato. Incoraggiò i suoi seguaci a prenderlo come centro della fede e ad usare il potere del pensiero e della parola. Chi crede in me, farà anche lui le opere che io faccio; e ne farà di più grandi".. La grande rinascita moderna della guarigione divina è dovuta all'applicazione della stessa legge che usò Gesù. Egli esigeva la fede da parte di coloro che guariva, e con quella fede come punto di contatto mentale e spirituale liberava l'energia latente nella struttura atomica dei suoi pazienti ed essi venivano restituiti alla vita e alla salute. Abbiate fede nel potere della vostra mente di penetrare e liberare l'energia che è repressa negli atomi del vostro corpo, e sarete sbalorditi dalla risposta. Le funzioni paralizzate in qualsiasi parte del corpo possono essere ripristinate all'azione parlando all'intelligenza e alla vita spirituale dentro di loro.

Book Kelvin Centenary Oration and Addresses Commemorative

Download or read book Kelvin Centenary Oration and Addresses Commemorative written by Kelvin Centenary Committee and published by . This book was released on 1924 with total page 120 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt:

Book Alchemic camera

    Book Details:
  • Author : Michele Frazzi
  • Publisher : Silvana
  • Release : 2004
  • ISBN :
  • Pages : 148 pages

Download or read book Alchemic camera written by Michele Frazzi and published by Silvana. This book was released on 2004 with total page 148 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: Tra il 1518 e il 1519 Antonio Allegri detto il Correggio affrescò a Parma, all'interno del monastero benedettino femminile di San Paolo, una stanza dell'appartamento della badessa Giovanna da Piacenza. L'affresco si rivelò immediatamente di concezione innovativa, di tematica unitaria e di straordinaria felicità figurativa, grazie al mescolarsi di elementi naturalistici, mitologici e concettuali. La camera, destinata alla clausura e ignorata per oltre due secoli, fu riscoperta e valorizzata soltanto alla fine del Settecento. Con questo settimo quaderno della collana curata da Giuseppe Adani, la Fondazione "Il Correggio" porta nuovamente all'attenzione del pubblico la celebre camera, accogliendo l'innovativa interpretazione che ne dà Michele Frazzi. Oggetto dello studio è in particolare la cultura alchemica diffusa nel clima neoplatonico parmense del Cinquecento, che il pittore ha saputo trasferire nella sua opera, creando una complessa raffigurazione i cui molteplici significati sono, finalmente, svelati.

Book Statusbook 2014

    Book Details:
  • Author : Danila Mistretta
  • Publisher : Lulu.com
  • Release : 2014-03-11
  • ISBN : 1291672672
  • Pages : 72 pages

Download or read book Statusbook 2014 written by Danila Mistretta and published by Lulu.com. This book was released on 2014-03-11 with total page 72 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: Statusbook 2014, un libro di Danila Mistretta: prima opera presa da degli status di Facebook.

Book Bulletin

    Book Details:
  • Author : Library for American studies in Italy
  • Publisher :
  • Release : 1921
  • ISBN :
  • Pages : 224 pages

Download or read book Bulletin written by Library for American studies in Italy and published by . This book was released on 1921 with total page 224 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt:

Book Jung s Red Book for Our Time  Searching for Soul In the 21st Century

Download or read book Jung s Red Book for Our Time Searching for Soul In the 21st Century written by Murray Stein and published by Chiron Publications. This book was released on 2022-12-10 with total page 444 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: Do we, like Jung, need to leave the spirit of the time and follow the spirit of the depths, to call out "my soul, where are you?" through the windows of our now post-modern homes? We live in a digital world of incredible virtual inter-connectedness but at the same time fragmented and divided on many levels, including the psychological. The pace of life is rapid and ever accelerating. The spirit of the time is flux: It twitters. There is no sense of coherence in the whole. The guidance of a transcendent North Star is invisible to the naked eye of consciousness. Our existential crisis is not about the individual alone. It infects the entire human world, like the Covid-19 pandemic. Wars between cultural brothers and sisters, increasingly dire effects of climate change, economic disruptions, hunger, migration-these conditions affect everyone on the planet. Is there a spirit of the depths that can take us through this Inferno, perhaps toward the emergence of a meaningful narrative that can stabilize the global community and provide a collective sense of "supreme meaning?" This is the search for soul in the 21st Century.

Book Quaderni D italianistica

Download or read book Quaderni D italianistica written by and published by . This book was released on 2006 with total page 352 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt:

Book The first Italian book  by P  Pifferi and D W  Turner   With  Key

Download or read book The first Italian book by P Pifferi and D W Turner With Key written by Paolo Pifferi and published by . This book was released on 1853 with total page 80 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt:

Book Drammi Pre Shakespeariani

Download or read book Drammi Pre Shakespeariani written by Benvenuto Cellini and published by . This book was released on 1958 with total page 734 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt:

Book Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe

Download or read book Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe written by Benjamin Alire Sáenz and published by Simon and Schuster. This book was released on 2012-02-21 with total page 368 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: Fifteen-year-old Ari Mendoza is an angry loner with a brother in prison, but when he meets Dante and they become friends, Ari starts to ask questions about himself, his parents, and his family that he has never asked before.

Book Ginevra o L   Orfana della Nunziata

Download or read book Ginevra o L Orfana della Nunziata written by Antonio Ranieri and published by eBook Free. This book was released on 2014-10-25 with total page 461 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: Al lettore L'autore dichiara che, come non ha inteso di ritrarre in questo libro i costumi della Nunziata in particolare, ma, tolta quindi l'occasione, quelli di tutta la città di Napoli in generale, così non ha inteso né anche di ritrarvi nessun uomo in atto, ma molte nature d'uomini in idea. E però, di chiunque fosse, cui paresse di raffigurarsi in qualcuno dei ritratti che quivi s'incontrano, egli direbbe, a uso di Fedro: Stulte nudabit animi conscientiam. Notizia intorno alla Ginevra Non si appartiene a me di giudicare questo libro. Il supremo giudice dei libri, è il tempo. Un libro può essere tre cose: una cosa nulla, una cosa rea, una cosa buona. Il tempo risponde con un immediato silenzio alla prima; con un meno immediato alla seconda; con una più o meno continua riproduzione alla terza. E il suo giudizio è inappellabile. Nondimeno, poiché fu sì fitto e sì lungo il silenzio in cui ci profondarono i nostri confederati tiranni, da potersi veramente affermare, che solamente pochissimi, non modo aliorum, sed etiam nostri, superstites sumus, parmi indispensabile che il nuovo lettore non ignori la storia del libro ch'ora viene innanzi. Fra il 1830 e il 1831, esule ancora imberbe, capitai in Londra, o, più tosto, mi capitò in Londra alle mani un aureo lavoro d'un altro esule, assai più riguardevole e provetto di me, il conte Giovanni Arrivabene: nel quale egli mostrava partitamente tutto quanto quella gran nazione ha trovato, in fatto di pubblica beneficienza, per lenire, se non guarire del tutto, quelle grandi piaghe che le sue medesime instituzioni le hanno aperte nel fianco. Alcuna volta, il cortesissimo autore, più di frequente, il suo giudizioso volume, mi fu guida e scorta nelle mie corse per quegli ospizi. Ed allettato da sì generosa mente a sì generosi studi, li perseverai per quasi tutta Europa, e preparai e dischiusi l'animo a quei grandi dolori, ed a quelle più grandi consolazioni, che l'uomo attinge, respettivamente, dallo spettacolo dei mali dei suoi fratelli più poveri, e da quello delle nobilissime fatiche e dei quasi divini sforzi di coloro che si consacrano a medicarli. Surse finalmente per me il grande νόςτιμον ᾖμαρ, il gran dì del ritorno. Mia madre (quel solo tesoro d'inesausta gioia e d'implacato dolore, secondo che il Fato lo concede o lo ritoglie al mortale) non era più. Essa aveva indarno chiamato a nome il figliolo nell'ora suprema, che l'era battuta ancora in fiore. E quel bisogno di effondersi e di amare, che, secondo l'antica sapienza, dove non ascenda o discenda, si sparge ai lati e si versa su i fratelli, mi rimenò ai più poveri di essi, negli ospizi... negli ospizi di Napoli, che s'informavano inemendabilmente dal prete e dal Borbone. Io vidi, e studiai, l'ospizio dei Trovatelli, che quivi si domanda, della Nunziata: e scrissi le carte che seguiranno. E ch'io dicessi la verità, lo mostrarono le prigioni ove fui tratto, e dove, a quei tempi, la verità s'espiava. Ve n'era, nel libro, per la Polizia e per l'Interno: benché assai meno di quel che all'una ed all'altro non fosse dovuto. Francesco Saverio Delcarretto e Niccolò Santangelo, ministri, l'uno dell'una, l'altro dell'altro, vanitosi amendue, e nemicissimi fra loro (né dirò più di due morti), si presero amendue di bella gara; prima di opprimermi; poi, di rappresentare, l'uno, più furbo, lo scagionato, quasi morso solo l'altro; l'altro, più corrivo, l'inesorabile, quasi morso lui solo: e, dopo aver domandato, prima, amendue di conserto, isole ed esilii; poi, il più furbo, una pena rosata, il più corrivo, il manicomio; Ferdinando secondo, furbissimo fra i tre, mi mandò, dove solo non potevo più nuocere, a casa. Ma le furie governative furono niente a quelle dei preti; dei quali, ritorcendo un motto famoso, si può affermare francamente, che, ovunque sia un'ignobile causa a sostenere, quivi sei certissimo di doverteli trovare fra i piedi. Un Angelo Antonio Scotti, nel suo cupo fondo, ateo dei più schifosi, e, palesemente, autore d'un catechismo governativo, onde Gladstone trasse l'invidioso vero, che il governo borbonico era la negazione di Dio, s'industriava, dalla cattedra e dal pergamo, di fare, del sognato dritto divino dei principi, una nuova e odierna maniera di antropomorfismo. Questo prete cortese, ch'era come il Gran Lama di tutta l'innumerabile gesuiteria EXTRA MUROS, per mostrarsi di parte, corse, co' suoi molti neòfiti, tutte le librerie della città, bruciando il libro ovunque ne trovava copie. Poi, in un suo conventicolo dai Banchi Nuovi, sentenziò solennemente, ch'era bene di bruciare il libro, ma che, assai migliore e più meritorio, sarebbe stato di bruciare l'autore a dirittura. Ed, in attendendo di potermi applicare i nuovi sperati roghi di carbon fossile (ch'è la più viva aspirazione di questa genia), mi denunziò nella Rivista gesuitica la Scienza e la Fede (nobile madre della Civiltà Cattolica) come riunitore d'Italia e, di conseguenza, bestemmiatore di Dio; appunto in proposito di un libro, nel quale, per mezzo della purificazione della creatura, io m'era più ferventemente studiato di sollevare tutti i miei pensieri al Creatore! Ma, qualunque fosse stata l'imperfezione mia e del mio libricciuolo, la Gran Fonte di ogni bene non lasciò senza premio la nobiltà o l'innocenza dell'intenzione. L'onnipotenza dell'opinione pubblica, ch'è la più bella e più immediata derivazione dell'onnipotenza divina, dileguò vittoriosamente tutti que' tetri ed infernali fantasmi. E fatto che fu il sereno intorno, seguì quel miracolo consueto, contra il quale si rompe ogni di qualunque più duro scetticismo. Che, come Dio sa servirsi insino delle stesse perverse passioni degli uomini, e, in somma, insino del male, per asseguire il bene; così, prima, l'amministrazione accagionata, per iscagionar se e rovesciare sopra me il carico di mentitore, poi, le susseguenti, per mostrare se ottime e le precedenti pessime, vennero, di mano in mano, alleggerendo quelle ineffabili miserie. In tanto che, scorsi molti anni, quibus invenes ad senectutem, senes prope ad ipsos exactae aetatis terminos, PER SILENTIUM, venimus; un dì (correva, credo, il cinquantotto) camminando penseroso per la via della Nunziata, ed avendo la mente rivolta assai lontano dalle care ombre della mia giovinezza (fra le quali la Ginevra fu la carissima); un bravo architetto, il cavalier Fazzini, mi chiamò, per nome, dal vestibolo dell'ospizio, ch'era tutto in restauro. E mostrandomi un esemplare del libro, ch'aveva alle mani (e che, a un tratto, mi sembrò come una cara larva che tornasse a salutarmi di là donde mai non si torna!), m'invitò di venir dentro, e di riscontrare se tutto era stato attuato secondo l'intendimento del volume perseguitato! Distrutta la prima nitida e correttissima edizione, la cupidità ne partorì una seconda, che il pericolo rendette grossolana e scorretta, e che il desiderio e la persecuzione consumarono di corto. Ora compie il ventunesim'anno che qualche esemplare strappato n'è pagato una cosa matta. E l'ottenere quello sopra il quale è seguita questa terza edizione, è stato un miracolo dell'amicizia. Torino a dì 1 gennario MDCCCLXII. Antonio Ranieri