EBookClubs

Read Books & Download eBooks Full Online

EBookClubs

Read Books & Download eBooks Full Online

Book La felicit     in un abbraccio

    Book Details:
  • Author : Matteo Fianco
  • Publisher : Lulu.com
  • Release : 2019
  • ISBN : 0244211930
  • Pages : 100 pages

Download or read book La felicit in un abbraccio written by Matteo Fianco and published by Lulu.com. This book was released on 2019 with total page 100 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt:

Book Dentro la birra

    Book Details:
  • Author : AA. VV. su BraviAutori.it
  • Publisher : Lulu.com
  • Release :
  • ISBN : 1291240535
  • Pages : 162 pages

Download or read book Dentro la birra written by AA. VV. su BraviAutori.it and published by Lulu.com. This book was released on with total page 162 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt:

Book Lo spazzino

    Book Details:
  • Author : andrea damiati
  • Publisher : Lulu.com
  • Release : 2014-05-17
  • ISBN : 1291879706
  • Pages : 75 pages

Download or read book Lo spazzino written by andrea damiati and published by Lulu.com. This book was released on 2014-05-17 with total page 75 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: Stefano e Andrea, studenti della stessa facoltà diventano, durante gli anni studio, buoni amici. Condividono la stessa passione per la scrittura che portano avanti in differenti progetti editoriali. Finché, un giorno, con tra le mani un racconto dell'amico Andrea, Stefano decide, poco prima di partire per una città a lui sconosciuta, di dare risposta al trafiletto appena letto. Si innesca una corrispondenza a distanza in cui Napoli è spesso filo conduttore delle rispettive lettere. È una corrispondenza fatta di pareri sul quotidiano che sposta di continuo l'attenzione sul senso della vita senza pretendere altro se non di tirare le somme sul loro personale vissuto. Sono mail che viaggiano lungo lo stivale, di notte, e vengono consegnate da quella che diventa presto una presenza immaginaria stabile, lo spazzino. Protagonista delle prime pagine è il compagno fedele al quale i due affidano le parole da portare all'amico lontano.

Book Tutte le parole che non ho detto

Download or read book Tutte le parole che non ho detto written by Antonella De Luca and published by Meligrana Giuseppe Editore. This book was released on 2013-04-16 with total page 215 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: A voler sintetizzare in breve il presente libro, già da subito c’è da dire che tre sono i termini di lettura su cui incentrare la nostra attenzione: Fede, Speranza, Amore. Mentre, per dar seguito al percorso narrativo, è bene seguire la freccia direzionale di un percorso umano che da subito porta dalla morte alla Vita. Ed è questo il traguardo verso cui ci proietta Antonella De Luca che ora ci propone una narrativa vispa, ammiccante, trascinante. È un percorso di umana sofferenza, una corsa contro il tempo per uscire da un baratro scuro e profondo e correre verso la luce, verso la Vita. Una corsa ad ostacoli sempre più alti, sempre più difficili da superare, per giungere all’abbraccio finale con la Vita.

Book

    Book Details:
  • Author :
  • Publisher : Lulu.com
  • Release :
  • ISBN : 1446742407
  • Pages : 80 pages

Download or read book written by and published by Lulu.com. This book was released on with total page 80 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt:

Book Italo Svevo  dal naturalismo all invito al raccoglimento

Download or read book Italo Svevo dal naturalismo all invito al raccoglimento written by Mirza Mejdanija and published by Lulu.com. This book was released on with total page 184 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt:

Book Scritti editi ed inediti di Giuseppe Mazzini

Download or read book Scritti editi ed inediti di Giuseppe Mazzini written by Giuseppe Mazzini and published by . This book was released on 1911 with total page 504 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt:

Book Appunti spirituali e lettere al padre

Download or read book Appunti spirituali e lettere al padre written by Lucia De Gasperi and published by . This book was released on 1969 with total page 574 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt:

Book Il Salotto Rosso

    Book Details:
  • Author : Conny Tommasone
  • Publisher : Lulu.com
  • Release : 2011-11-28
  • ISBN : 1471683478
  • Pages : 398 pages

Download or read book Il Salotto Rosso written by Conny Tommasone and published by Lulu.com. This book was released on 2011-11-28 with total page 398 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: Villa Clotilde: una grande villa ottocentesca sul lago di Como, in cui si avvicendano le storie della famiglia de Fotis. Un salotto rosso protagonista di molti ricordi. In questo luogo Marco de Fotis ripercorre quarant'anni di storia e di storie: la sua infanzia felice, la guerra, la villa distrutta dalle bombe e poi ricostruita vent'anni dopo. Grandi passioni, complotti, vendette e colpi di scena coinvolgono i vari personaggi. La crescita e lo sviluppo dell' impero aziendale dei De Fotis attraverso le peripezie e le competizioni. Marco costretto a non abbassare mai la guardia nei confronti del suo eterno nemico Leonardo Meyer. La presenza importante e discreta del tutore Karl. E le donne della sua vita: Maria la madre, Giulia il primo amore, Leila che lo guida nella scoperta del sesso, Lauren sua moglie, le zie, e poi gli intrighi e gli amori delle cugine Anna e Lisa. Nel salotto rosso Marco si abbandona ad un percorso introspettivo che gli permetterà di ritrovare se stesso e la propria felicità.

Book Le pergamene di Ankor

    Book Details:
  • Author : Diego Collaveri
  • Publisher : Sogno Edizioni
  • Release : 2012-12-01
  • ISBN : 8896746523
  • Pages : 227 pages

Download or read book Le pergamene di Ankor written by Diego Collaveri and published by Sogno Edizioni. This book was released on 2012-12-01 with total page 227 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: Nell'era della dittatura del feroce Xalatron l’ultima speranza dei ribelli è l’avvento di un leggendario guerriero, profetizzato dalle pergamene ritrovate sul sacro monte Ankor. Per annientarne questo credo, il tiranno invia la figliastra Maril, un’orfana che ha cresciuto nel sangue per farne un invincibile combattente senz’anima, conosciuto come la morte dagli occhi di ghiaccio. Dovrà raggiungere in incognito lo sperduto monastero di Tinien, fonte del culto, per scoprirne i segreti e distruggerlo. Nel viaggio però la ragazza incontrerà qualcuno capace di incrinare la gelida crudeltà che l’avvolge, fino a far riaffiorare il suo vero io; ma è davvero il compiersi della misteriosa profezia o un oscuro piano ordito dalla nera mano dello spietato patrigno?

Book IL DONO DI NICHOLAS

Download or read book IL DONO DI NICHOLAS written by Reg Green and published by AuthorHouse. This book was released on 2011-11-15 with total page 284 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: “Questa è una storia di compostezza, dignità e di come una famiglia abbia trasformato una tragedia senza senso in un gesto che enfatizza il lato positivo della vita.” - Robert Kiener, Reader’s Digest “Non riesco a pensare a nessun altro libro che superi Il Dono di Nicholas nell’aprire in tutto il mondo i cuori e nel cambiare l’atteggiamento verso il bene comune.” - Bud Gardner, Editore, Chicken Soup for the Writer’s Soul “In questo libro scritto dal padre del bambino, la famiglia Green condivide la sua meraviglia e gratitudine dinanzi all’effusione di emozioni scaturite dal cosiddetto ‘Effetto Nicholas’. Non possiamo fare a meno di sentirci sopraffatti sia dalla tragedia sia dalla suprema compostezza della storia.” - Family Life Magazine “La storia di Nicholas mostra il volto umano della donazione degli organi.... Altamente raccomandato.” - Library Journal “Nessuno al mondo ha fatto di più per accrescere la consapevolezza del pubblico sulla donazione degli organi.” - Howard Nathan, Presidente ed Amministratore Delegato di The Gift of Life Donor Program “Una storia che ha legato una nazione intera al cordoglio di una famiglia.” - Il Messaggero WWW.NICHOLASGREEN.ORG [Please insert photo of Reg Green – as used on back cover of “The Nicholas Effect”] Reg Green è il padre di Nicholas Green, il bambino Americano di sette anni che fu ucciso in una tentata rapita durante una vacanza in Italia con la famiglia. La storia catturò l’attenzione del mondo intero quando Reg e sua moglie Maggie donarono gli organi e le cornee di Nicholas a sette Italiani molto malati, quattro dei quali adolescenti. I Green vivono a La Cañada, in California, con i loro tre figli, Eleanor ed i gemelli Laura e Martin.

Book IL MINOTAURO

    Book Details:
  • Author : LOY CLAUDIO
  • Publisher : Lulu.com
  • Release : 2014-02-11
  • ISBN : 1291680160
  • Pages : 170 pages

Download or read book IL MINOTAURO written by LOY CLAUDIO and published by Lulu.com. This book was released on 2014-02-11 with total page 170 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: L'ispettore James Bloom, della squadra omicidi della citta di Londra viene incaricato dalla squadra anticrimine di Nuoro, di condurre le indagini riguardanti un serial Killer che si fa chiamare il Minotauro. L'inquietante assassino uccide le sue vittime con modalita raccapriccianti, nel corso delle indagini l'ispettore deve fare i conti anche con i suoi fantasmi interiori, in un susseguirsi di avvenimenti e di colpi di scena ad alta tensione emotiva, nel quale lo scrittore mette in rilievo gli aspetti oscuri dell'uomo e delle sue piu ancestrali paure.

Book Lettere dal fronte

    Book Details:
  • Author : Federico Adamoli
  • Publisher : Federico Adamoli
  • Release : 2013-09-03
  • ISBN :
  • Pages : 155 pages

Download or read book Lettere dal fronte written by Federico Adamoli and published by Federico Adamoli. This book was released on 2013-09-03 with total page 155 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: Con l'ingresso dell'Italia nel primo conflitto mondiale i direttori dei periodici teramani affidarono al Corriere Abruzzese la pubblicazione di un Bollettino della Guerra, il cui primo numero uscì il 30 maggio 1915, con l'intento di «esaudire un voto non solo del Comitato per l'organizzazione Civile, ma della cittadinanza, desiderosa di essere tenuta sollecitamente informata dalle notizie di guerra». Inoltre il Corriere si fece promotore di un abbonamento eccezionale per i soldati, i quali potevano ricevere il periodico due volte la settimana; l'iniziativa ebbe grande successo e presto iniziarono ad essere pubblicate le numerosissime lettere che giungevano dal fronte, ed alle quali le pagine del periodico dedicò largo spazio (soprattutto nei primi due anni del conflitto) nella rubrica "Il saluto dei nostri soldati". La presente pubblicazione è un'antologia di lettere ed articoli pubblicati negli anni del conflitto. Indice: La guerra raccontata dalle pagine del Corriere; Lettere dal fronte; Articoli ed episodi di guerra; Elenco degli articoli pubblicati sul Corriere Abruzzese; Elenco alfabetico dei militari che hanno scritto dal fronte; Indice dei personaggi.

Book The New Universal English and Italian Dictionary  Etc

Download or read book The New Universal English and Italian Dictionary Etc written by and published by . This book was released on 1849 with total page 1108 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt:

Book The Guns of Europe

    Book Details:
  • Author : Joseph Alexander Altsheler
  • Publisher : Library of Alexandria
  • Release : 1924-01-01
  • ISBN : 1465521097
  • Pages : 256 pages

Download or read book The Guns of Europe written by Joseph Alexander Altsheler and published by Library of Alexandria. This book was released on 1924-01-01 with total page 256 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: John turned a little to the left, going nearer to the window, where he could gain a better view of the Madonna, which he had heard so often was the most famous picture in the world. He was no technical judge of painting—he was far too young for such knowledge—but he always considered the effect of the whole upon himself, and he was satisfied with that method, feeling perhaps that he gained more from it than if he had been able to tear the master-work to pieces, merely in order to see how Raphael had made it. "Note well, John, that this is the Sistine Madonna," began William Anson in his didactic, tutorial tone. "Observe the wonderful expression upon the face of the Holy Mother. Look now at the cherubs gazing up into the blue vault, in which the Madonna like an angel is poised. Behold the sublime artist's mastery of every detail. There are those who hold that the Madonna della Sedia at Florence is its equal in beauty and greatness, but I do not agree with them. To me the Sistine Madonna is always first. Centuries ago, even, its full worth was appreciated. It brought a great price at——" The rest of his speech trailed off into nothingness. John had impatiently moved further away, and had deliberately closed his ear also to any dying sounds of oratory that might reach him. He had his own method of seeing the wonders of the Old World. He was interested or he was not. It was to him a state of mind, atmospheric in a way. He liked to breathe it in, and the rattle of a guide or tutor's lecture nearly always broke the spell. Anxious that Mr. Anson should not have any further chance to mar his pleasure he moved yet closer to the great window from which came nearly all the light that fell upon the Sistine Madonna. There he stood almost in the center of the beams and gazed upon the illumined face, which spoke only of peace upon earth and good will. He was moved deeply, although there was no sign of it in his quiet eyes. He did not object to emotion and to its vivid expression in others, but his shy nature, feeling the need of a defensive armor, rejected it for himself. It was a brighter day than the changeful climate of Dresden and the valley of the Elbe usually offered. The sunshine came in a great golden bar through the window and glowed over the wonderful painting which had stood the test of time and the critics. He had liked the good, gray city sitting beside its fine river. It had seemed friendly and kind to him, having in it the quality of home, something almost American in its simplicity and lack of caste.

Book It s already us in ten minutes

Download or read book It s already us in ten minutes written by Gerardo D'Orrico and published by Tektime. This book was released on 2020-09-05 with total page 157 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: This diary is my third book, an exploration of urban and suburban environments to observe humans and modern objects. Representations in philosophical or mathematical form in order to find the right amount of motion, the proof that good is a higher feeling than an evil, the right repetition of always the same things to confirm that here one cannot say the false is even less realize it. This diary is the third book written by me, an exploration of urban and suburban environments to observe humans and modern objects. Representations in philosophical or mathematical form in order to find the right amount of motion, the proof that good is a higher feeling than an evil, the right repetition of always the same things to confirm that here one cannot say the false is even less realize it. A certain practicality that can be associated with a manual on socio-political rights, then the different forms of exit from a modern unhealthy or incorporeal being. The becoming of one's own experiences, of one's own dreams in their reality, without basic problems to confirm an overall human evidence, finally the transfer of social and anthropic material so much contested in these years after the year two thousand. The period of the twenty-one letters contained reaches from December 2008 to July 2010. Translator: Fatima Immacolata Pretta PUBLISHER: TEKTIME

Book La baita dei destini incrociati

Download or read book La baita dei destini incrociati written by Antonio La Malfa and published by Lulu.com. This book was released on 2012-07-24 with total page 180 pages. Available in PDF, EPUB and Kindle. Book excerpt: "Il castello dei destini incrociati" di Italo Calvino è una raccolta di racconti che prende spunto dalle carte dei Tarocchi. Degli strani personaggi che stanno in un castello - e in una taverna, nella seconda parte del libro - prendono a turno le carte dal tavolo e in base alla sequenza costruiscono le loro storie. Nell'ultima pagina, in una nota di Calvino si legge: "..Voglio ancora informare che per un certo tempo nelle mie intenzioni questo volume avrebbe dovuto contenere non due ma tre testi...". Questo libro trae ispirazione dal progetto incompiuto di costruire la terza parte del volume, ambientandolo ai giorni nostri in una baita di montagna. Gli arcani sono 22, come i racconti che compongono questa silloge. Quattro voci narranti, due uomini e due donne, si alterneranno nei racconti